Busta x 42 Below Vodka – “Poster_42”

Busta x 42 Below Vodka – “Poster_42”

Immagina, inventa…crea il 42! sono le parole magiche che accompagnano “Poster_42”, il concorso dedicato a grafici e creativi, che Busta ha ideato per 42 Below Vodka.

L’idea è di voler scatenare un terremoto creativo in stile 42 Below, per mettere alla prova artisti, creativi, designer e consumatori di età superiore ai 18 anni che si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria in questa prima edizione.

Le regole di questo concorso sono semplici. Il 42, il nuovo numero della vodka, è il protagonista. Il formato sul quale lavorare è un 40×60. Le opere una volta finite dovranno essere uploadate sul sito 42below entro il prossimo 19 marzo.

Perchè vi dovreste impegnare in questo progetto? Perchè la migliore grafica sarà stampata in 20.000 copie e diventerà il nuovo poster di Busta. Il suo autore vincerà un design weekend durante il prossimo Salone del Mobile di Milano, una notte per due persone all’NH Hotel venerdì 24 aprile 2009 con due pass per l’ingresso alla fiera e inviti per i party più esclusivi.


La giuria del concorso, composta dallo staff di Busta, il marketing management di Martini & Rossi, blogger e grafici professionisti, si riunirà sulla Terrazza Martini a Milano per decretare non solo il vincitore, ma i primi 42 classificati, che vinceranno una bottiglia di Vodka 42 Below e…
Il regolamento del concorso è già on line.