Bape – Spring 2009 news

Bape – Spring 2009 news

Come volevasi dimostrare il lancio del web-store è un diritto riservato esclusivamente al Giappone.
Nel frattempo continuano le uscite di Bape per la primavera, di cui gran parte dedicate al gruppo di Nigo, i Teriyaki Boyz, i quali sono appena usciti con il secondo album “Seriuos Japanese”
Le immagini infatti che vi avevamo presentato di Nigo all’opera con l’allineamneto di un battaglione di toys vestiti Bape, è servita a realizzare la copertina dell’album e a breve verrà rilasciata una t-shirt con la stessa immagine stampata, che insieme a un’altra tee fanno parte della “Teriyaki Mania”.


Per chi cerca Bape ricordiamo che i Bape store sono l’unica alternativa. Occhio ai fake in giro.

  • GwestN

    Carine queste tees 🙂

    Oltre ai BAPE Store, vorrei aggiungere anche eBay (attenti ai fakes), PONDON (Legit eBay store), STAY246, Cliffedge…

  • Vito

    si ragazzi occhio ai fake !!! magari li pagate anche tanto e sono falsi di pessima fattura……sono moolto comun…in molti video rap italiani ci sono FAPE.
    Il mio consiglio è o di approfittare di viaggi a Londra Parigi (Colette) NY LA o ancora meglio in Giappone e prenderesi quello che cè in quel momento ai bape store oppure su ebay cercate lo store PONDON….diciamo l unico 100% sicuro e con prezzi alti ma non totalmente folli….chi è in cerca di Viantage Bape cè un mercatino a londra che ha tutta roba vecchia anche nike stussy ecc pochi pezzi a prezzi folli mentre su ebay.co.uk si possono travare buone offerte però ci vuole esperienza nel riconoscere se è vero o no….in caso vi posso dare una mano!!

  • Provider

    gwenst ti ricordi agli inizi quante mail mi mandavi per sapere se la roba che trovavi era fake o true?

  • Vito

    grande gen sempre in cerca dell affare

  • GwestN

    Yup…infatti ti voglio ringraziare per quelle emails ma anche perchè mi hai aperto la mia mente, mostrandomi cosa voglia dire “STREETWEAR”!

    Iniziavo I miei primi passi con le IC/BBC stuff poi man mano ho iniziato ad apprezzare BAPE, STUSSY, G-SHOCK, VANS, NIKE ecc.

    P.S. Special Thanks per le ICE CREAM BoardFlip 🙂

  • Alessio

    Vito, dove si trova il mercatino a londra?
    tnx 🙂

  • Vito

    Ciao Alessio il mercato è comunemente chiamato Camden Market piu precisamente The Stables Market, Chalk Farm Rd, Camden, London, NW1 8AH.
    Il negozio che cerchi si trova entrando dall entrata principale sulla destra nel viale ciottolato sempre sl lato destro…… ci sono miliardi di negozietti ma si riconosce!!
    Il tipo che vende si fa chiamare Sellby12.su internet non troverai molte info perchè è una cosa che hanno tenuto sempre molto segreta… non ti nascondo che sono rimasto un po deluso dall ultima mia visita perchè non aveva troppe cose e i prezzi erano molto alti ma sicuramente ora avra piu roba!!!Se vai fammelo sapere