Nike Dunk Hi “Skinny”….only for girls – s/s ’09

Nike Dunk Hi “Skinny”….only for girls – s/s ’09

Uomini distogliete lo sguardo. Queste scarpe non sono per noi.

Restare fedele alla filosofia originale design di Nike, remixando un’icona e mettendo a fuoco in materia d’innovazione. Appositamente realizzati per il consumatore di sesso femminile, le Nike Dunk “Skinny” rappresentano l’offerta per la donna che ama l’autenticità e che si adatta al suo guardaroba.
Mantenendo la sagoma originale del 1985, il direttore del design Nike, Jesse Leyva, ha lavorato con un gruppo di progettisti di sesso femminile per regolare l’adattamento della scarpa al corpo femminile.

“Non è necessario reinventare la ruota”, dice Leyva. “Se guarda la scarpa, è una Dunk, l’icona, niente di più niente di meno.” Ma quando la si indossa, si scopre la differenza. “Sono meno ingombranti, a causa degli ultimi particolare che abbiamo utilizzato”.


Hanno quindi voluto realizzare una scarpa per la donna atleta che vive la cultura pop rock icona complimenti che il suo piede e la forma, senza sacrificare elementi estetici o di originale Dunk silhouette. In poche parole, le Skinny Dunk sono un innovativo mix di forme e progettate appositamente per lei.

  • matthew

    ciao, dove le posso trovare..???

    grazie in anticipo 🙂

  • Michela

    Ciao..vorrei sapere anch’io dove posso trovarle..sia su internet che in un negozio.Grazie.

  • Provider

    ciao…sono in arrivo per la primaver, quindi penso giusto un paio di settimane e vi potremo fornire il nome di qualche negozio dove comprarle