“Lords Of Coney Island” party pics

“Lords Of Coney Island” party pics

C’è una cosa che abbiamo imparato da questa esperienza. Coney Island spacca. Abbiamo trovato un calore eccezionale ad aspettarci all’ingresso dello Zion di Conegliano, dove il 4 di gennaio, abbiamo festeggiato, insieme al team della Mozzarella Recording, e con il supporto di Wesc e Six Pack France, il lancio di “Lords of Coney Island“, l’ep prodotto dallo store Settimo Cielo e realizzato da Funkabit che vi facciamo finalmente sentire.


La serata è stata apera dagli Smart Mates, al quale sono seguiti i dj set di tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del disco: Funkabit, Fare Soldi, Brini, Useless Wooden Toys e Scuola Furano (Borut show man).
Un mezz’ora per uno e poi tutti insieme in un back to back che ha chiuso con il sorriso sulle labbra di tutti, lo showcase messo in atto.

Se la buona musica non è mancata, da meno è stata la quantità di fotografi presenti. Oltre ai nostri scatti che potete vedere sul nostro spazio Flickr, vi linkiamo anche al set di Cloz, Carlo Alberto Della Sega e a AWSM, tanto per avere un quadro generale di quello che è accaduto.

Per sentire invece l’ep completo con i vari remix vi rimandiamo al myspace di Lords Of Coney Island.

[podcast]http://www.providermag.it///public//2009/01/lords-of-coney-island.mp3[/podcast]