M.I.T. the Girls

M.I.T. the Girls

Come vi avevavmo anticipato qualche giorno fà, con il teaser, il 19 di questo mese, si riparte con uno degli appuntamenti più attesi nella capitale, M.I.T., figlio di Snob production, in collaborazione con xister e Dissonanze e media partner Zero

Si inizia subito alla grande, con una serata dedicata alle donne che trovano nell’elettronica la loro musa ispiratrice: così Mira Calix, esponente di spicco della label Warp records, e l’artista berlinese Planningtorock, nella splendida location del Teatro Studio dell’Auditorium – Parco della Musica di Roma, allieteranno le nostre orecchie e i nostri sensi, facendoci godere a pieno i loro nuovi progetti audiovisivi.

Un plauso và sicuramente fatto anche all’art di casa xister, Filippo Grossi, a cui quest’anno, è stato affidato il progetto M.I.T. Lui ha saputo ripagare in pieno la fiducia, con una, tanto vibrante, quanto piena di creatività, campagna pubblicitaria. Sia il teaser, sia questo primo flyer, sono opera sua. Anche se nelle precedenti edizioni, gli art avevano fatto un lavoro che certamente aveva funzionato, in questo caso si è andati oltre il concetto di pura funzionalità, per spaziare tra i luoghi piu intimi e ricercati della propria coscenza artistica, regalando quindi momenti molto più intensi e delicati.