A Londra si parla di arte…

A Londra si parla di arte…

Dopo il successo ottentuto con la mostra a Notting Hill lo scorso agosto, il brand 55DSL e Mitchy Bwoy, lavorano ancora insieme su un nuovo spazio espositivo a Londra.

Si inizia questo sabato, e il 55DSL Newburgh Street Flagship store è ll luogo dove avverà l’evento, che vedrà coinvolti molti artisti. Però questo spazio, ideato per celebrare i creatori di tutte le discipline di visual art, permetterà agli artisti meno noti di farsi apprezzare. Quindi, se siete interessati, contattate questa mail studio_uk@55DSL.com. Nello specifico, questo sabato, a partire dalle 12, ci sarà la mostra, che vede Rabodiga e Mitchy Bwoy collaborare insieme, con il progettto intitolato “Hell Hath No Fury”, che toccherà alcuni temi, quali quello della sessualità, della fiducia e dell’innocenza.


Inoltre, sarà anche possibile acquistare delle opere, con prezzi a partire da £1500, e se questo non vi basta, saranno prodotte 55 stampe limited edition, rigorosamente firmate dagli artisti, acquistabili al prezzo di £95 ognuno, con la possibilità per i primi venti acquirenti, di pagarli solo at £55. Quindi, se siete a Londra questo week end fateci un salto.