Nike Air Max 1….Welcome to “Miami” Buenvenidos a “Miami”

Nike Air Max 1….Welcome to “Miami” Buenvenidos a “Miami”

Yeah Yeah Yeah Yeah, Miami, uh, uh…. Così iniziava una celebre song di Will Smith dedicata appunto a Miami, così ho deciso di inziare a parlarvi delle Nike Air Max 1 “Miami” pack.

Quella che vedete nella foto sopra si presenta con una tomaia avvolta da mesh e pelle scamosciata, che sceglie il grigio nelle sue diverse sfumature, come colorway.
Mentre lo swoosh è tutto bianco e alcuni accenti, tipo gli occhielli, o la scritta Nike sul tallone e sulla linguetta, sono rosa, anche la suola ci regala una bel featuring. Il giallo che parte dall punta, incontra nel mezzo il rosa che arriva dal tallone, in una splendida miscellanea di colori. Anche la soletta in rosa e giallo, ci ricorda l’amore per Miami, con delle palme stilizzate, disegnate sopra.

Se questo modello non vi soddisfa, c è anche la versione in bianco, con un vivid blu, che sulla tomaia si presenta sullo swoosh e sulle stesse parti, che nell’altra, erano rosa. La suola stavolta usa il giallo e il blu come i composti di questa super miscela. Anche quì la soletta, in giallo e in blu, usa il pattern delle palme.

Entrabi i modelli sono disponibili ora su thegoodwillout.

  • danilo

    peccato le vendano al footlocker….cmq bella scarpetta