Girlz and Boyz party @ 20.11.08 – Roma

Girlz and Boyz party @ 20.11.08 – Roma

Providermag diventa supporter di un altro hot party che farà tremare i capitelli romani. Il 20 di novembre il Lanificio ospiterà la serata inaugurale di Boyz and Girlz, il party in collaborazione tra Fish’n’Chips e FCVG.

Ospite live di questo primo appuntamento sarà l’inglese NIYI, carismatica figura presente da diversi anni sulla scena dei club londinesi (fondò nel 2005 il party ‘Gauche Chic’, che poteva vantare avventori quali Bjork a Gareth Phug) e che esordisce discograficamente lo scorso anno con il singolo “Your Mummy/808 Clap”, ricevendo ottime recensioni da parte della stampa specializzata.

Da quel momento comincia una fortunata stagione, che vede NIYI affiancare in un tour europeo lo storico produttore dance Adamky, oltre ad essere immortalato dal fotografo francese Jean-Charles de Castelbajac in un’ immagine che campeggiava al di fuori del museo della moda di Parigi.
In attesa di pubblicare il suo primo album, lo scorso settembre esce “I Love You All/Poached Eggs”, nel quale si condensano le disparate influenze che caratterizzano il background musicale di NIYI: Hip Hop, Surf, Country ed Electro.