OH, NO! JOHN! perchè non sei al BOND?

OH, NO! JOHN! perchè non sei al BOND?

Il venerdì a Milano è esploso il fenomeno OH, NO! JOHN!
Il piccolo lounge-bar Bond, ubicato in un punto strategico del Naviglio Milanese, torna a far parlar di sé, dopo aver già ospitato famose serate super cool!
In poche settimane l’aperitivo firmato OH, NO! JOHN! è diventato un appuntamento imperdibile per chi vuole ritrovarsi prima di tuffarsi nella nightlife milanese, trasformandosi una passerella di stile e look creativi in un’atmosfera da vero party.

Passando da questo appuntamento fisso del venerdì c’è il “rischio” di ritrovarsi poi coinvolti in stravaganti feste e club, senza però prima esser stati immortalati dai fotografi che girano per il Bond armati di stickers OH, NO! JOHN!, in caccia di veri “poser”.
Tutte le foto poi dei personaggi più cool possono essere riviste, commentate e taggate sul gruppo OH,NO!JOHN! e nel gruppo BOND-MILANO su Facebook.


  • SuperGulp

    tremate, tremate i paninari son tornati.

  • oh no jonh!! 🙂

  • jo

    Bah…locale piccolo, niente di speciale se nn il venerdì dove i pr portano un pò di gente alternativa…chiaramente assieme alla gente alternativa spuntano le finte persone alternative che si riconoscono subito per goffi accessori ed espressioni pseudo poser. Nascono così pseudo celebrità della vita nottura che tra un giro di matricole universitarie e qualche prostituta di attenzioni si accaparrano contatti per creare mailing list ricche e organizzano eventi.
    Furbi.