I Love Ssion!

I Love Ssion!

Immaginate di mettere dentro una lavatrice capi di colori diversi e di procedere con il lavaggio. Adesso sostituite i colori con parole come trasformismo, pop, trash, irriverenza e un pizzico di anni 90.
Il risultato? I Ssion!
Jemma & Jan li hanno incontrati per Provider Magazine, aspettando di vederli in Italia!

Ciao ragazzi, chi sono i Ssion?
The Woman, Cody Critcheloe, Albert Redwine, Zach Van Benthusen, Kurt Lane.

5 aggettivi per descrivere la vostra musica…
Pop, Romantica, Punk, Queer, Disco.

Siete il gruppo spalla delle CSS. Com’è nata questa collaborazione?
Peggy Noland, la stilista che fa i costumi per Lovefoxxx, è la responsabile di questa sorellanza. Peggy è una nostra buona amica e ha fatto un sacco di costumi per noi. Usciva con uno di noi una volta… No, scherzo!

Conoscete Peggy Noland quindi… Che tipo di rapportI avete?
Crediamo che nessuno conosca veramente bene Peggy Noland. Lei è piuttosto misteriosa. Siamo usciti insieme per due anni e anche se siamo ancora molto vicini, c’è qualcosa di lei che ancora non riusciamo a capire. Amiamo lavorare con lei e ci dà molta ispirazione. E’ una delle persone più intelligenti che abbiamo mai conosciuto. L’ameremo sempre.

Avete mai pensato di suonare in Italia?
Sarebbe un idea allettante se avessimo una fornitura illimitata di insalata e grissini come quelli di Olive Garden (catena di ristoranti italiani famosi in America)

Cosa pensate del Nurave?
Non lo conosciamo bene come fenomeno. A noi piace tutto quello dove la gente è libera di vestirsi come gli pare e di uscire fuori di testa.

Quali sono i vostri prossimi progetti?
Al momento stiamo lavorando ad un film da accompagnare al disco Fools Gold che dovrebbe essere completo per l’inverno 2009. Inoltre abbiamo iniziato a lavorare su un nuovo disco con la produzione di Albert Redwine.

Top 5 del momento?
Gregg Arabi, Bridez, Sue Clowes, Mythical Beast, Prince – “Controversy”

Il vostro outfit abituale?
Mah, nulla di particolare. Ci agghindiamo solo quando siamo sul palco o per impressionare qualcuno, tipo i nostri genitori!

I vostri fashion designer preferiti?
Peggy Noland, Ari Fish, Franc Fernandez

Abbiamo dimenticato di chiedervi qualcosa?
Speriamo di no!!!

  • Jemma
  • salmonella

    seh come no. siete talmente avanti che se vi fermate tutti vi sbattono addosso.
    ma perfavore.

  • jemma

    IO LI AMO E CI HO CREDUTO
    MI BASTA SAPERE QUESTO.
    LOVE!

  • Provider

    a parte il fatto che si giocava, e poi cara salmonella se siamo cosi indietro su tutto perchè viene a spendere il tuo tempo qui….ormai mi chiedo sempre questo quando leggo questi tipi di commenti…