Nike AF1 iD “Provider”

Nike AF1 iD “Provider”

Per prima cosa grazie Nike! Non è lecchinaggio ma se non fosse stato per quest’azienda non avremmo mai realizzato il primo evento Provider. Ma soprattutto, riguardo al post di oggi, non avremmo mai potuto personalizzare una Air Force 1.
Eccola qua, la bambina che tengo al caldo nella sua culla di cartone, in pelle nera classica e verniciata, con swoosh, logo posteriore, e dettagli vari, oro. E come un bambina appena nata anche la nostra AF1 Provider porta al “polso” un braccialetto di riconoscimento con il nome inciso sopra. Come una voglia sul corpo, l’intersuola bianca.


Con questo articolo oltre a volervi mostrare la seconda figlia di questo progetto, vi vogliamo invitare ad essere più attivi sul nostro forum dove potete parlare liberamente d’abbigliamento, musica, di un vostro evento, del vostro brand, o di nuovi marchi in circolazione. Insomma tante cose. Vi aspettiamo anche li!

  • Vito

    bellissime

  • Provider

    grazie. Le tenevo custodite nella scatola da un mesetto senza pensare che è anche figlia vostra.

  • oscar

    come faccio a personalizzare anchio una Air Force 1?

    per questa….
    splendida l’idea della pelle verniciata nera con l’intersuola bianca.
    bravi!
    🙂

  • piant1

    non trovo aggettivi che possano rendere giustizia alla bellezza di queste sneaker!!!! Sei sempre il numero 1!!!!!

  • Provider

    Ho scritto il post non per vanità ma proprio perchè si tratta di una cosa particolare. Ovvero la personalizzazione della AF1 viene fatta fare solo a poche persone.

  • lord

    belle ne voglio un paio