Levis Red (Passion)

Levis Red (Passion)

Sempre grazie a questa grandissima invenzione chiamata internet, ho trvato su endclothing, questi tre modelli by Levis Red, una linea di fascia alta del brand, che secondo me, vale proprio la pena di menzionare.

Il modello che vedete nella foto sotto al titolo dell’articolo si chiama Levis Red Boxy Loose Rigid Jean – Indigo, e si caratterizza per il fit largo, e stretto sulle gambe, con un’uso dell’impunture veramente molto originale, visto che sembrano appena cucite in fretta dal sarto e quindi senza un progetto preciso, la possibilità di rimuovere le bretelle e rivetti in rame, una tasca posteriore, e la classica fibbietta dietro.
Ovviamente il materiale usato per tutti e tre i modelli è un tessuto denim proveniente dal Giappone.
Il secondo modello prende il nome di Levis Red Boxy Straight Rigid Jean – Indigo, dal fit più regular, e sempre stretto sulle gambe che presenta gli stessi dettagli del primo, a differenza che le tasche posteriori sono due e la cinta è removibile. Infine il terzo modello, Levis Red Diamond Leg Rigid Jean – Indigo, dal fit slim e le gambe strette, ripropone gli stessi accorgimenti degli altri due denim.
Tutti e tre portano la grossa etichetta sulla zona posteriore del pants, dove c è una scritta che ci fà capire in pieno il conept della linea Red, ovvero “Not the cheapest, but the best”.