Bansky’s Pet Store

Bansky’s Pet Store

Ecco a voi l’ultima trovata del celebre street artist inglese Bansky: “The Village Pet Store and Charcoal Grill”, un pop up store abbastanza fuori dal comune.
E’ inutile cercare nello store i classici pezzi che identificano l’artista in giro per il mondo, questo spazio situato nel Grennwich Village nel cuore di Manhattan è stato completamente progettato dall’artista che anche questa volta ha scatenato un incredibile sense of humor verso tutti i visitatori, e chi in questi giorni è passato per di lì e non ha potuto restare indifferente a degli insoliti movimenti in vetrina.

Bastoncini di pesce che nuotano in un’ampolla di vetro, uno scimpanzè che passa un pò del suo tempo a guardare porn-movie, 2 Mc Nuggets che si dissetano nella salsa barbecue, un vanitoso coniglio bianco che si prepara per la notte, date un’ occhiata al sito e scoprirete di cosa parlo. Bansky’s surprise!!!
Non poteva essere più originale Bansky per il suo ritorno a New York e grazie alla sperimentazione dell’ animatronics si aggiunge un nuovo periodo alle sue personalissime esperienze artistiche.