Hysteric Glamour tees @ Cliff Edge

Hysteric Glamour tees @ Cliff Edge

Ci spostiamo di nuovo nella patria del Sol Levante per parlare di Hysteric Glamour, un brand dai tratti certamente più fashion, rispetto a quelli che incarnano la vera essenza dello streetwear.
Ho potuto osservare che in Giappone i ragazzi che vivono la “strada”, lo fanno con abiti che, in altre zone del globo vengono usati solo come abbigliamento da festa. I prodotti di Hysteric, ovviamente dal sapore ricercato e un pò vintage, e dai prezzi che rispecchiano in pieno lo stile dei capi giapponese definiti high brand, trovano più spazio in un pubblico più adulto, che vive la nightlife in maniera meno fluo. Un target che possiamo definire “artistos”.

Hysteric Glamour trova il prorpio concept nell’amore per il rock anni ’70 e per i suoi artisti “maledetti”, nonché in quelle figure, icone di quel pop anni 60, che hanno vissuto il bello e il brutto di quel periodo.
Ecco quindi la tee com l’immagine di Johnny Thunders o quella con Andy Warhol e Edie Sedgwick, che ci fanno intuire la direzione che il brand vuole prendere, ponendosi tra quelle label tipo Mastermind Japan o Number (N)ine, che in certi store giapponesi sono veramente trattati tipo i gioielli da Bulgari.
Se questo è il vostro stile, queste tees vi faranno certamente gola. Come averle? Andate suClif Edge e poi come si dice, basta un click.