Fare Soldi – Message in Abbado

Fare Soldi – Message in Abbado

Se i Police cantavano “Message in a Bottle”, i Fare Soldi cantano “Message in Abbado”. Ma cosa vi aspettavate dal duo di Udine, Luka Carnifull & Santana Pasta, quest’ultimo membro della band già più famosa Amari!
Per sentire altri loro pezzi collegatevi al myspace.

[podcast]http://this.bigstereo.net/wp-content/uploads/2008/10/09-message-in-abbado.mp3[/podcast]

  • (indignata)

    ma perchè copiate sempre i post da qualsiasi altro blog?

  • Provider

    ma siamo seri o mi dovete fare innervosire anche di venerdi? Noi come tutti gli altri BLOG di cui parli basiamo le nostre notizie sulla ricerca, e sul materiale che le aziende ci mandano da ben tre anni. Però mi sa che non sai bene come funziona un ufficio stampa!!! Alcune volte è inevitabile copiare, soprattutto riguardo gli argomenti cardine di questo sito, ovvero le scarpe. Le notizie arrivano per forza dai siti stranieri, ma semplicemente perche in italia non succede niente da quel punto di vista.
    Se poi nel corso di questi anni sono nati altri BLOG complementari(e mi riferisco all’italia) che trattano i nostri stessi argomenti, beh non ci posso fare niente….Ma tanto anche se noi pubblichiamo notizie in anticipo di giorni, a volte anche di settimane, non veniamo mai citati…
    Se poi vogliamo parlare del pezzo in questione, solo altri due blog hanno pubblicato la notizia. Uno di cui è la nostra fonte che magari teniamo riservata per evitare che gli altri BLOG beneficino gratuitamente del nostro lavoro di ricerca.

    Fai buon weekend indignata e goditi le nostre notizie in serenità altrimenti visita gli altri blog…

  • NDR

    …’mazza che acidità che c’è nell’aere….

  • (indignata)

    diciamo che la mia provocazione voleva essere uno stimolo,
    visto che ultimamente mi pare che le scopiazzate siano sempre meno frequenti…forse potete acquistare più valore puntando tutto sull’originalità…basta Highsnobiety, basta Bigstereo, sì a Provider e io darei ancora più spazio al femminile, meno inflazionato e dove la qualità in giro scarseggia.

    a presto.

    non vi libererete di me.

    buon weekend