Loreak Mendian – f/w 2008

Loreak Mendian – f/w 2008

A Loreak Mendian piace tutto ciò che non stanca mai e rimane con te per molto tempo, come se lo indossassi sempre per la prima volta.
Per la collezione invernale 2008 Loreak propone un’offerta di capi dalle linee basiche e colorate. Il range comprende capi dal fit asciutto, così come abiti morbidi in plaid e ampie camicie proposte in tinta unita o con fantasie grafiche.
Molto colorati e divertenti sono i cappotti e le giacche proposti in diversi modelli e pesi, sia per l’uomo che per la donna: viola, arancio, giallo e scozzese saranno i colori protagonisti dell’inverno di Loreak Mendian.

Ampia scelta di grafiche per le t-shirt basiche: re-interpretazioni del logo, linee pure dell’architettura e costanti richiami alla cultura surf.

I tessuti sono classici: il cotone, il jersey, il plaid, le fibre naturali molto pratiche e adatte in ogni situazione. Loreak Mendian è molto attenta alla cura dei particolari e alla ricerca delle materie prime. In questa collezione viene proposto un cotone speciale tramato con fili di ceramica. Sono inoltre utilizzati anche la Lycra, il Teflon ed il sistema Drop Stop.