Crystal Ball bags – Made in Japan

Crystal Ball bags – Made in Japan

crystall-ball.jpg

“Con Crystal Ball ci puoi giocare. Crystal Ball. E tante cose da inventare. Non ci vuole niente da soffiare…dai gioca un pò con Crystal Ball…” peccato che era tossico e per questo l’hanno tolto dal mercato.
Voglio credere che abbiano preso ispirazione da questo storico gioco degli anni 80 per il nome del loro brand, e non solo. Colorate, ampie, Made in Japan, costruite con materiali di prima qualità, sono le borse di Crystal Ball, brand creato da Garcia Marquez, che fonda le sue radice in uno vintage store del distretto Omote-Sando a Tokyo, aperto nel 1999.
L’idea è quella di non realizzare solo una borsa fashion, ma di incorporare in essa diversi campi, come musica, sport e cultura, realizzando anche collaborazioni con artisti e musicisti.
Il look dei loro prodotti, scherzoso, hippy, curato nei dettagli, che offre una scelta per ogni gusto, rimanda alle stravaganze stilistiche che si possono incontrare tra le vie di una città come Tokyo. Sarà per questo che hanno attratto la mia attenzione.