Alife x Reebok – Design in NY – series 1

Alife x Reebok – Design in NY – series 1

alifexreebok-nydesignseries1.jpg

Quando dicono una data è quella e non si sgarra. Si era detto 12, e 12 è stato. E’ uscita così sabato nei 4 Alife store sparsi per il mondo, la nuova collaborazione tra lo sneaker store e Reebok.
1/4 al maschile e 3/4 al femminile, anche se le proporzioni si azzerano di fronte alla scelta di colori della ERS 5000 da uomo, questa release è dedicata alle condottiere dello stile urbano, bisognose di un bel paio di sneakers ai piedi per affrontare le loro giornate nella giungla fatta di palazzi e cemento.
Sono per loro le Ventilator, Pro Legacy Mid e le Freestyle High, completamente giocate sull’incontro tra bianco-nero-grigio, con l’intersuola e i lacci decorati da spruzzi di vernice in contrasto.
Purtropo le immagini non possono mettere in risalto il canvas utilizzato per la tomaia di queste 6 scarpe, caratterizzato da una copertura in Teflon, materiale progettato dalla nota casa di tessuti DuPont, che rende queste sneaker resistenti ad acqua e macchie.

Per completare il tutto, Alife ha realizzato anche 3 t-shirts per uomo, con il suo logo nei colori delle ERS Racer, in maniera tale da non far rimanere sprovvisti i suoi clienti dell’accostamento perfetto per la passeggiata in pieno centro cittadino.

Info Freshness

alifexreebok-nydesignseries1-wmn.jpg

alifexreebok-nydesignseries1-tee.jpg