“7PIEDI non è convenzionale”

“7PIEDI non è convenzionale”

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“7piedi non è un brand, non è un prodotto, non è una collezione, non è moda.
7piedi non è un negozio su ebay, non è un account su facebook, non è un blog in wordpress.
7piedi non è una linea d’abbigliamento, non è la produzione di mille Tshirt una uguale all’altra, non è un marketing sulla pelle dell’indossatore.
7piedi non è unità produttiva, non è catena distributiva, non è show room, non è outlet. “

Sono solo alcune delle regole che descrivono il codice di 7Piedi. Siamo sempre molto scettici su questi nuovi prodotti che da uno schermo possono sembrare di ottima qualità, e poi magari scadono nel trash. Invece quel che 7piedi scrive, fa.
L’idea è quella di dare spazio alla creatività di diversi artisti e di offrire loro un’opportunità in più che coincida con la soddisfazione completa del cliente, il tutto sviluppato senza uscire dai binari offrendo così agli artisti una vetrina, e agli amanti di grafica la possibilità di vedere i loro vettoriali indossati.

Già dal packaging, curato sia internamente che esternamente, si inizia a capire la cura applicata a questo progetto.
I 150gr di 100% cotone si prestano bene per le stampe realizzate. Il prezzo poi è ottimo. 18 Euro per una maglia non convenzionale creata da giovani designer e grafici. Le mie preferite sono la tee di Kornel e quella di Ceccotti.
Un progetto forse per certi aspetti già visto, ma che ci sentiamo di supportare.


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  • GwestN

    Wow2x stupenda sta cosa! Ti prego altre più info jfk! Dimmi se ho capito bene per 18Euro qualcuno me può disegnare una tshirt?!