OAKLEY presenta Frank Kozik “HIJINX”

OAKLEY presenta Frank Kozik “HIJINX”

kozik_hijinx_01.jpg

Continuano le collaborazioni di Oakley con il mondo della street art per celebrare i grandi artisti contemporanei che interpretano al meglio questa cultura.
Dalla collaborazione con Frank Kozik nasce infatti il nuovo HIJINX, occhiale di Oakley prodotto in soli 5.000 pezzi, dove l’arte trova espressione su una superficie non convenzionale.
Linea avvolgente e aggressiva per questa nuova interpretazione degli HIJINX, che trovano vitalità ed energia grazie alle stampe ad alta definizione sulla montatura in O Matter che riproducono una grafica dell’artista spagnolo diventato famoso negli Stati Uniti per aver creato cover di album e locandine per musicisti come i Pearl Jam, i Soundgarden e i Red Hot Chili Peppers.
“The future is stupid” , stampato sulle aste, è il claim di Frank Kozik e significa che il futuro è tutto quello che ognuno vuole, in totale libertà, in puro stile punk.
Il packaging riprende una tra le sue più celebri opere che “rende omaggio” all’ex Presidente degli Stati Uniti Reagan, politico di grande importanza, amato e odiato, capace di ispirare sentimenti contraddittori nella massa.
L’occhiale si avvale inoltre dell’HDO (High Definition Optics), lo standard brevettato Oakley, che garantisce le migliori tecnologie al mondo applicate all’eyewear.
Il prezzo? 189,00 Euro


kozik_hijinx_02.jpg