N.E.R.D. – Seeing Sounds

N.E.R.D. – Seeing Sounds

nerd

Dopo una cura di disintossicazione nella clinica della “bad music”, Pharrell si è rimesso in sesto e ha di nuovo ritrovato la sua vena creativa. Con la testa sulla spalle è tornato con Chad e Shae, insieme ai quali ha sfornato “Seeing Sound”. A differenza di In My Mind, preciso come un orologio svizzero Seeing Sounds il 9 di giugno era già sugli scaffali dei negozi di musica. Addirittura i veri fans hanno potuto acquistarlo in anticipo durante il tour di presentazione per gli States.
Buttate nel dimenticatoio la delusione dell’album da solista di P., e preparatevi ad ascoltare un ritrovato N.E.R.D. sound.
Dopo 12 giorni di ascolto continuo il giudizio non e’ influenzato dalla N.E.R.D. mania, ma ben calibrato sulla bilancia del giudizio. Vi ricordate di pezzi come “Rock Star” o “True or Dare”. Beh, sarete in grado di ascoltare il figli di quel suono, maturato nel tempo, il cui nome di battesimo e’ “Seeing Sound”. Di che sto parlando? Della nervosa “Anti Matter”, della shekerata “Kill Joy”, di “Everyone Nose”. Ma soprattutto di tracce come “You Know What”, la nuova “Run to the Sun”, o “Yeah You”.
Insomma…provare per credere. Fatemi sapere poi se ho ancora l’influenza o se mi sbagliavo.

  • alessandra

    piccola correzione: la canzone si chiamava ‘truth or dare’