Fila x 0131 x YesPlusMe

Fila x 0131 x YesPlusMe

0131-yesplusme-fila-2.jpg

Quante sono le belle le collaborazioni, soprattutto quando succedono in casa nostra. E’ quello che è accaduto tra Fila, il duo musicale 0131( che avrete sentito già nominare da noi), e il duo di grafici YesPlusMe, artefice di immagini frizzanti, noto ad alcuni anche per essere le menti delle grafiche degli Scuola Furano e Crookers.
Il tutto è nato dalla volotà degli 0131 di realizzare una prodotto d’abbigliamento con il loro nome che rispondesse a certi loro canoni di stile. Grazie all’appoggio di Fila, la quale ha fornito il materiale per questa release, prelevandolo direttamente dal magazzine della linea Fila Gold, gli 0131 sono riusciti a realizzare la loro idea. Il ruolo di YesPlusMe non è stato certo da poco. Sono loro infatti ad essersi occupati della parte creativa, realizzando la grafica della maglia.
Il prodotto finale è quello che vedete nella foto.500 gli esemplari in tre colori, bianco , giallo e rosa, sia per uomo che per donna, che verrà distributo in selezionati store. La lista è ancora segreta.


0131-yesplusme-fila-1.jpg

  • GwestN

    Se non mi sbaglio, Alessandro ha la tee ” I LOVE MY SNEAKERS” vero Fabrizio?! Uhmmmm questo mi fà pensare che tra I 500 ci sarai anche tu?! Hihihihihihi..mcomuqnue bella info. 🙂

  • friiiiiighissime!!!
    bravi regaz continuate così!!