Simone Legno 10/05/2008 M.I.R.T.

Simone Legno 10/05/2008 M.I.R.T.

Hey yo what’s up?!
Eccovi un bel resoconto del M.I.R.T. “Meet In Rome Tokidoki” svoltasi il 10/05/2008 nel JAM STORE di Roma presso la Galleria A.Sordi.

In primis mi vorrei scusare con tutti i lettori per le foto, la cui qualità non è il massimo, ma in quel momento utilizzavo la fotocamera del mio cellulare.

Allora partiamo subito:
L’appuntamento era per le 5pm e l’evento si svolgeva al piano inferiore dello store, in un piccolo spazio (davvero piccolo devo dire) ma arredato bene!
Ai muri posters di Simone Legno in cui veniva descritto la sua biografia e altre info sù Tokidoki, posters dei personaggi di Tokidoki quà e là, boards, magliette, felpe, costumi da bagno e toys tutto di Tokidoki (con prezzi naturalmente gonfiati)…e da una parte un piccolo catering tanto per fare uno spuntino veloce (c’era pure lo champagne!) Che purtroppo non ho fotografato.

Dopo aver dato un’occhiata generale del piccolo spazio in cui si svolgeva l’evento, mi si presenta davanti una ragazza che mi porge un ventaglio della TOKIDOKI!

Beh, bello il gadget visto che aveva 2 cose positive:

1)Il ventaglio é MADE IN JAPAN.
2)In quel momento serviva davvero visto che faceva caldo, “IT’S VERY HOT IN HERE…”

Alla fine é stato dato a tutti i presenti, e tutti quanti se lo sono fatto autografare da Simone.
Non escludo che qualche ventaglio finisca su EBAY con il titolo “ventaglio TOKIDOKI Simone Legno originale”!!!!!.

Erano le 5e45pm e ancora Simone non arrivava!

Comunque inizio a guardare un pò la gente che mi stava attorno: Sicuramente c’erano gli amici e i parenti di Simone, 3 o 4 fotografi di alcune riviste, ragazzi con le tshirts TOKIDOKI, ragazze e ragazzine vestite da capo a piedi dal brand TOKIDOKI, altri hip hop, qualche dark e infine in pochi con lo stile che ci piace a noi.

Poi finalmente alle 6 pm si presenta Simone, e iniziano a partire gli applausi.C’è qualcuno che grida “BRAVO”, “SEI GRANDE SIMONE”, “ECCOLO QUELLO DER TOKIDOKI”, ma non manca il solito “MA CHI É QUESTO QUA?!”.

Simone comunque prende qualcosa da bere e da mangiare al volo. Nel momento in cui poggia la borsa al tavolo, ecco una massa di gente che lo “assale”, porgendogli tutto quello che capitava pur di avere un suo autografo o un disegno da parte sua.
Si é spaventato all’inizio (credo), allora come scusa (sapendo che poi alla fine sarebbe rimasto 2 ore là a fare disegni, autografi, schizzi, interviste e foto) è andato a salutare qualche suo amico e parente!
Dopo 10 minuti si ripresenta e si siede al tavolo e quà inizia il vero evento:

Autografi, Disegni, Foto, ecc..

Apro una picco parentesi! Ecco come era vestito il nostro Simone:

NEW ERA x TOKIDOKI
TIGER ONITSUKA x TOKIDOKI tee
TOKIDOKI jeans (no foto)
TIGER ONITSUKA x TOKIDOKI sneakers (no foto)
L’orologio?! Boh non sono riuscito a capire di quale marca era.

Cosa dire della sua borsa? Aspetto i vostri commenti. Per me era veramente bella, poi piena di pennarelli e di altre chicche era un omaggio agli occhi. La marca? TOKIDOKI x LESPORTSAC

Chiusa la parentesi di prima, ne apro subito un’altra al volo. Allora se avrete notato nelle prime foto, vi era un poster con sù scritto: “IED MODA LAB ROMA”.
Beh da quello che ho capito, TOKIDOKI aveva lanciato un piccolo concorso dove la gente poteva mandare i propri disegni. I più interessanti venivano premiati, oltre con dei vari gadgets, con la possibilità di vederli in futuro stampati su alcune tees. Davvero una bellissima iniziativa a mio parere.
4 i vincitori di questa competition, 3 ragazze e 1 ragazzo, che vedete nella foto insieme a Simone e un altro ragazzo, di cui ignoro l’esistenza (un amico di Simone, credo!?).

Dopo aver aspettato un bel pò alla fine sono riuscito a farmi autografare il ventaglio, a prendere tanti stickers TOKIDOKI e a farmi fare un autografo speciale:

“I LOVE PROVIDER MAGAZINE, Simone Legno”

Tutto quá. Spero che non vi siate annoiati e che le foto vi siano state caricate tutte.

  • Vito Castellano

    Ottimo lavoro bro, tantissime foto ………e cosa dire della dedica? Geniale

  • GwestN

    Ehy yo what’s my bro?! Thanks 🙂

  • Siusy

    c’ero anchio *-*

  • GwestN

    @ Siusy mi fà piacere allora! Forse ci siamo visti, come eri vestita?!

  • Francesco

    Ciao, l’orologio che indossa Simone è anche questo tokidoki, si chiama “vinile”.

    bella provider mag !
    un abbraccio a tutti dal “ragazzo nella foto di cui ignorate l’esistenza” 🙂

    F:

  • Siusy

    sono la ragazza di 14 anni nella 5° foto *-* con la borsa tokidoki <3