Visvim x Honeyee.com

Visvim x Honeyee.com

visvim-honeyee.jpg

Rimaniamo ancora per un attimo su Honeyee. Per chi non lo sapesse, il magazine on-line Honeyee è uno dei progetti intrapresi nella sua lunga carriera da quello che alcuni definiscono come il padre dello streetwear giapponese. Sto parlando di Hiroshi Fujiwara, l’uomo dai diversi idiomi attualmente proprietario della linea d’abbigliamento GoodEnough, e che vanta nel suo curriculum nomi come Nike, Levi’s e Idiom.
Ciò che tocca diventa ora. Honeyee è l’esempio di ciò. La fama e l’importanza, data dai personaggi del mondo dello streetwear che hanno scelto Honeyee come portale per i loro blog personali, sono riconosciuti a livello internazionale.

L’ultima news comunicataci è la collaborazione con Visvim per la release di una sneakers (che vedete sopra) dedicata a Honeyee.
Il modello scelto è la Foley-Folk dal look pulito ed essenziale, come il design che si respira nelle pagine di Honeyee e nei capi prodotti da Hiroshi. Delicatamente poggiato di lato sul tallone il logo del sito, nella medesima colorazione della linguetta e del paratallone. Questo modello sarà presto disponibile sullo store on-line di Honeyee.