Provider x New Balance 1500

Provider x New Balance 1500

Quando ho letto il titolo di questa notizia ho pensato per un attimo ad un sogno, ovvero che ProviderMag avesse raggiunto un gran bel traguardo, collabo con New Balance!!!ehheh! Cmq sono sicuro che prima o poi qualcosa del genere succederà. Scherzi a parte, Provider uno dei più importanti store australiani di streetwear ha collaborato con New Balance e ha dato a questa 1500 un outfit molto fresco, ma allo stesso tempo stiloso e molto adatto a chi vuole essere ricercato ma senza ostentare troppo; un bel blu acqua “spopola” sulla tomaia attraverso varie tonalità e textures, mentre sul retro un grigio scuro e nero fanno il resto. Il 10 di Maggio saranno disponibili da Provider che metterà a disposizione anche 40 paia sul suo store on-line. Ma se vi trovate a Berlino il 3 Maggio recatevi, neache a dirlo, da Solebox e potranno essere vostre.

  • Provider

    Ebbene si.Nelle ultime settimane sono andato in australia, ho aperto lo store di Provider e ho fatto una collaborazione con New Balance….Magari!!!

    Prima di tutto è assurdo che due persone che vivono in due nazioni cosi lontane abbiano scelto lo stesso nome per un progetto di vita. Vi assicuro che quando ho scoperto l’esistenza di questo negozio avevo già registrato il mio marchio.A parte ciò, ogni qual volta leggo notizie sullo store di Provider mi emoziono per loro.
    La NB che hanno creato è veramente bella e non me la farò scappare.

  • Secondo me, la miglior colorazione della 1500…