Bad Brains x Supreme Collection

Bad Brains x Supreme Collection

bad-brains-x-supreme-collection-2.jpg

I Bad Brains sono un gruppo punk di Washington formatosi nel 1977. Altamente considerati come tra i pionieri del punk hardcore, anche se Bad Brains stessi hanno contestato il termine “hardcore” per descrivere la loro musica.
Originariamente formatasi come una band jazz con il nome di Power Mind, presto i Bad Brains svilupparono uno stile unico che fondeva raggae,jazz,punk, con elementi di funk ed heavy metal in una miscela unica, molto avanguardista per l’epoca.
Nel corso della loro carriera, la line up della band ha avuto vari stravolgimenti, con batteristi e cantanti che andavo e venivano. La formazione storica però era quella composta dal cantante H.R., dal chitarrista Dr. Know, dal bassista Darryl Jennifer, e dal batterista Earl Hudson.

La musica dei Bad Brains ha influenzato moltissimo il mondo dello skateboarding, ed è quindi naturale che Supreme abbia reso omaggio alla band con una collezione che sarà disponibile dal 24 di aprile.
Lo stile di questi capi si ispira, come naturale che sia, alla musica punk. Il pack presentatoci è composto da un modello di Vans Sk8 Hi in tre colorazioni differenti, 2 modelli di tees, ognuna rispettivamente in due colorazioni, e un jacket, che ricalca la grafica di una delle due maglie, con il nome dei componenti della band stampati sul retro, e il logo dei Bad Brains sul petto, anch’esso disponibile in due colori,rosso e nero.


bad-brains-x-supreme-collection.jpg

bad-brains-x-supreme-collection-3.jpg

bad-brains-x-supreme-collection-4.jpg

bad-brains-x-supreme-collection-5.jpg

  • piant1

    rock on dude!!!!!

  • GwestN

    Bellissima collaborazione!

  • La Supreme si riconferma geniale quando si tratta di rendere omaggio ad artisti vari… e i Bad Brains sono sicuramente uno dei gruppi che più se lo merita nella storia della musica.