The Adidas Left Right Project

The Adidas Left Right Project

ss_wallpaper_3_1024x768.jpg

Immaginatevi un paio di enormi Adidas Superstar, giuste per il piede di King Kong, bianche e candide. E immaginatevi la possibilità di lasciare in consegna il piede destro al colletivo di Los Angeles Surface to Air, e il piede sinistro al newyorkese Upper Playground, rappresentanti rispettivamente della East e della West coast. Cosa pensate che possa accadare in tre giorni? Il risultato sarebbe quello di avere un modello di sneakers customizzato e reinventato dalle menti di quattro artisti d’eccezione, che darebbero sfogo a tutta la loro creatività.
Questo infatti è quello che è accaduto e che potete vedere nel mini film sul sito web Adidas, il quale mostra le fasi saliente della produzione di queste maestose sneaker, realizzate per il lancio della nuova collezione Adidas Superstar che il prossimo anno compie 40 anni.
Oltre a ciò guardatevi le interviste realizzate da Complex a personaggi come la cantante Estelle, Dj Neil Amstrong o Dante Ross creatore del brand 10 Deep.

Insomma pare proprio che per questo 2008 Adidas abbia piantato ben bene i piedi a terra e abbia il casco ben allacciato, pronta a sfidare a suon di scontri frontali la concorrenza.