Atmos x Hello Kitty x Ubiq Grace: benvenute in Europa!!!

Atmos x Hello Kitty x Ubiq Grace: benvenute in Europa!!!

Oggi vi voglio parlare delle Atmos x Hello Kitty x Ubiq Grace. Atmos aveva già collaborato con Hello Kitty per una serie di tees; questa volta ha chiamato in causa anche Ubiq, il loro marchio home-made di scarpe. Ne è venuta fuori una sneaker veramente molto stilosa. Costituita da una tomaia in parte scamosciata in parte in pelle, è disponibile in tre diverse colorazioni, bianco-rosso, nero-blu e verde-marrone. Già nell’intersuola compaiono i primi e divertenti riferimenti alla collaborazione, ovvero scritte di Hello kitty; dietro sul tallone e sulla linguetta, la scritta Atmos sostituisce gli “occhiettini” del caratteristico visetto della gattina più amata del mondo. Anche la suola interna si fa notare, con un pattern tutto colori e grafismi. Ovviamente stiamo parlando, manco a dirlo, di una limited edition!!! Questa sneaker, uscita verso fine gennaio e rimasta un pò in sordina anche per il fatto di essere, come capita per tanti prodotti, appannaggio del mercato giapponese, finalmente è arrivata in Europa. Tutto questo grazie a Black Rainbow, uno store parigino che ho visitato personalmente e che vende anche on-line.
Disponibili (curiosamente) in taglie maschili e femminili, potete trovarle sul sito Black Rainbow nella sezione dedicata allo shop.

  • Provider

    bella la versione black and blue

  • MON…

    complimenti per la scelta dell’argomento…anche se credo che il mio apprezzamento nei confronti del tuo articolo sia “mistificato” dal fatto che la versione bianco-rosso di questa sneaker è stato uno dei più bei regali che io abbia mai ricevuto 😛