Busta Week Design – Salone del Mobile ’08

Busta Week Design – Salone del Mobile ’08

busta-salonedelmobile.jpg

Dopo l’esperienza dello scorso anno, Busta propone una nuova edizione speciale, interamente dedicata al Salone Internazionale del Mobile e del Design di Milano 2008.
Il fine è quello di creare una guida, un magazine, che raggiunga tutti gli addetti ai lavori e i visitatori della fiera, informandoli sulle migliori iniziative culturali, artistiche e commerciali, che animeranno Milano in quei giorni…

…un consiglio su dove spendere bene tempo e denaro…

Il Salone del Mobile, una delle manifestazioni di design più conosciute al mondo, è come ogni anno dal Fuorisalone e dai numerosi happening collegati, che ne accrescono e amplificanol’impatto mediatico.

Tutto il mondo della manifestazione, i brand, gli happening, i party, nonché le altre attività, culturali e non, orbitanti intorno al Salone del Mobile e al Fuori Salone, saranno veicolati attraverso gli inconfondibili stile e design di Busta.

– stesso formato 22×22;
– stesso materiale carta da pacchi;
– nuova grafica, originale e impattante, ispirata al Salone del Mobile e del Design.

La tiratura di BUSTA WEEK DESIGN sarà di 5.000 copie, rigorosamente numerate:

• 4.000 distribuite hand to hand, nell’area del Fuori Salone e all’esterno degli eventi più importanti delle notti milanesi durante la Design Week del Salone del Mobile 2008;

• 1.000 distribuite nei punti Busta di Milano