Obey Public Enemy pack

Obey Public Enemy pack

obey-9.jpg

Quella che vi stiamo presentando è una preview esclusiva di un pack appartenente alla collezione autunno/inverno ’08 di Obey.
L’amicizia che da anni unisce Chuck D’s e Flavor Flav a Shepard Fairey ha permesso di sviluppare una piccola collezione dedicata ai Public Enemy. Pochi pezzi per un mito indiscusso della musica hip-hop mondiale. Una mini collection composta da tre t-shirt, una felpa, un jacket, due cappelli e una serie di accessori.
Come spiega Shepard: “i Public Enemy sono uno dei miei gruppi preferiti, ed è mia opinione, che siano il più importante gruppo Hip Hop di tutti i tempi. Ho iniziato a interessarmi a loro dopo aver letto un articolo su Trasher Magazine nel quale si parlava del loro primo disco, definendo il loro genere come il nuovo “new punk”. Fu così che mi avvicinai al punk e all’hardcore durante il liceo. Amo il loro primo album “Yo, Burn Rush The Show”, ma anche i testi incendiari di “It takes a Nation of Millions to Hold Us Back” e “Fear of a Black Planet”. Queste canzoni sono dei classici e dimostrano come i P.E sono una delle forze più importanti nella musica, nella politica e nella cultura negli ultimi tempi del 20° secolo.

I Public sono stati di grande ispirazione per me. Il mio studio di design “Studio Number One” prende per l’appunto il nome dal titolo della loro canzone. E’ quindi un onore per me realizzare questa collaborazione.”
Dovremo aspettare però quest’inverno per vederla sugli scaffali.

Questa anticipazione fa pare di una serie di preview esclusive che nei prossimi giorni vi presenteremo. (Ringraziamo in anticipo Blue Distribution per il materiale fornitoci)

obey-7.jpg

obey-8.jpg

obey-6.jpg

obey-5.jpg