The Hysterics Independent Fashion Show – 6 Aprile 2008

The Hysterics Independent Fashion Show – 6 Aprile 2008

the-hysterics-independent-fashion-show-6-aprile-2008.jpg

Con la primavera torna l’evento esclusivo del Circolo degli Artisti dedicato alla moda indipendente, il The Hysterics Independent Fashion Show.
Per lo Spring Party gli spazi del Circolo saranno invasi da installazioni e sfilate colorate, vivaci e profumate.
Un evento in cui i giovani creativi si ritrovano a celebrare la stagione del risveglio dei sensi.
Moda, musica, arte, video, installazioni, performance, questi i temi artistici che si svilupperanno durante la serata. Il Fashion Show vedrà le sfilate di BABE IN ARMS: “Babe in arms è un ragazzino alle prime armi, un neonato che si affaccia alla vita con nuovo coraggio in un mix tra l’alta moda con i suoi volumi esagerati ed il mondo delle t-shirt” e di KREATIVE FACTORY: “ispirazione alle gotic lolita, la passerella diventa un mondo coloratissimo fatto di arredi e toys in carta”.

Per la sezione live le guest sono i LOUD!SATURDAY (disco house, pop, rock) uno dei gruppi più in voga sulla scena indie romana e THE LAPSUS un gruppo di ragazzi appena 18enni, acclamatissimi dai più giovani e pronti ad infiammare il palco con le loro marcatamente sonorità indie.
Lo SHOWROOM e MARKET, prodotti e progetti in vetrina, renderà protagonisti 25 stilisti indipendenti che avranno modo di presentare e vendere tramite istallazioni di moda e banchetti le loro creazioni.

Nel backstage visibile a tutti ci sarà la performance di CONTESTAROCKHAIR. L’etichetta italiana, famosa in tutto il mondo grazie alle loro esperienze artistiche ed aziendali nel campo della moda e della comunicazione, presenteranno un backstage aperto al pubblico dove si “esibiranno”in acconciature a suon di musica rock tra l’artistico ed il fashion in perfetto stile Hysterico e che permettera’ a tutti di seguire passo passo le varie fasi del backstage sfilate.
Un network indipendente per tutti quei soggetti che da sempre si sperimentano su queste tematiche artistiche, e che hanno la possibilità attraverso questa serata di presentare i loro progetti di moda
attraverso i fashion show, lo showroom ed il market, come una vetrina sulla scena nazionale.

Circolo degli Artisti – DOMENICA 6 APRILE 2008:

Dalle 19.00 ingresso 5 €

Dalle 23.00 HYSTERICAL DISCO-New style of dance by Valentina Catalucci (Radio Città Futura) + Supermarket