L-Ektrica presenta Hugo Sanchez

L-Ektrica presenta Hugo Sanchez

hugo-sanchez-l-ektica.jpg

Hugo Sanchez
se la spassa tra vecchi vinili e dischi incredibilmente strani. Il suo nome è simile a quello del noto calciatore messicano, che fece parlare maliziosamente i giornalisti dopo aver ripetutamente palpato i suoi compagni di squadra.
Per questo, Hugo Sanchez è anche detto el Tremendizmo. Boxa nova dello spazio, funk elettronico, beat famelico. Ballare con Hugo Sanchez è come correre dietro una palla!
La sua storia musicale intreccia percorsi iversi, dal giornalismo musicale, alla collaborazione con la storica festa di Agatha al Brancaleone di Roma, la residenza in party di avanguardia queer come Coq Madame e la fondazione di “Radio DD“, una net label che raccoglie l’esperienza del suo stesso gruppo “Pigneto Quartet” con annessa net radio.
Attualmente, è dj resident dj del party queer Phagoff, resident dj e promoter del party Subwoofer e ospite fisso al Sugho di Ivrea. La sua passione per il suono analogico, fisico, bizzarro, scalmanato si fonde nella collaborazione con Rodion (Gomma rec) nella nuova etichetta Roccodisco.