Bape Spring-Summer 08

Bape Spring-Summer 08

bape-sringsummer08-1.jpg

Ringraziamo innanzitutto O’logy che ha scansionato tutto il catalogo della collezione primavera/estate ’08 di Bape. Novità interessanti, prima fra tutte il nuovo camoflauge “mosaico”, boccata d’ossigeno, applicato a felpe e sneakers. Logo in versione Elvis, con ciuffo anni 50, per le grafiche delle nuove t-shirt.
Cool l’univerisity jacket con stelle sul braccio e scritta Bape sul petto. Uno stile college che è presente in parte della collezione anche sui prodotti da donna. Da cancellare invece i prodotti elasticizzati per fisici scultorei.
Tra gli accessori vi segnaliamo il nuovo Casio G-Shock, e il remake delle Adidas Stan Smith(anche se tutte le scarpe di Bape sono un remake di qualche altro modello).
Non mancano poi i toys, come quello con Medicom Toys, novità Sponge Bob, una delle feautures per il 2008 di Bape, ma anche Mickey Mouse in versione camo.
Nel catalogo a presentare la nuova collezione non mancano mai gli amici N.E.R.D. e Teriyaka Boyz, ma anche ospiti d’onore Neighborhood e Wing Shya.


bape-summer-2.jpg

bape-summer-4.jpg