Steve Aoki “The Kid Millionaire” – Italian Tour

Steve Aoki “The Kid Millionaire” – Italian Tour

steve-aoki-tour.jpg

Steve è il founder della Dim Mak Records, l’indie label con un background nella musica hardcore, che ha importato negli States british acts come: Bloc Party, Klaxons, Scaners e Mistery Jets e ha recentemente firmato con gli italiani The Bloody Beetroots. Durante la notte Aoki è un club promoter super popolare, oltre che richiestissimo DJ nelle venues di Los Angeles.Insieme a Blake Miller dei Moving Units, si diverte a produrre remixes con il marchio “Weird Science”. Il suo mix album di debutto:”Pillowface and His Airplane Chronicles” è uscito a Gennaio su Dim Mak.

WeSC presenta il tour italiano di Steve Aoki “the Kid Millionaire” , il dj che ha saputo mixare il rock e l’indie trasformandoli in un nuovo “disco sound”. Steve Aoki è la quintessenza della “club culture” internazionale, e sarà in Italia solo in due date: a Milano mercoledì 2 Aprile al Bitte, e a Roma martedì 8 Aprile a L-Ektrica.

Steve Aoki viene supportato in esclusiva dalla “Superlative Conspiracy” di WeSC e con lui, suoneranno altri incredibili dj della scena nazionale ed internazionale. @ Milano: Danger, Pink is Punk, Pulling Teeth @ Roma: Andrea Esu & Fabrice.
Californiano di nascita Aoki è uno dei dj electro indie più in vista, un vero e proprio pioniere di questa nuova corrente che sta influenzando e cambiando non solo il clubbing ma anche gli stili delle culture urbane.