The Fresh Prince of Bel-Air x Puma Pack

The Fresh Prince of Bel-Air x Puma Pack

puma-the-fresh-prince-1.jpg

Ero uno dei telefilm più belli e divertenti degli anni 90. Interpretato da Willy Smith aka The Fresh Prince (nome che utilizzava quando faceva hip-hop con DJ Jazzy Jeff) l’omonimo telefilm ebbe un successo strepitoso di pubblico. Chi non ricorda zio zucchino, i balletti di Carlton, il sarcasmo del maggiordomo Geoffry, l’ipocrisia di Hilary, la bonareità di Ashley (interpretata da Tatyana Ali che provò poi anche nella vita reale a fare la cantante), la voglia di non invecchiare di Vivian e gli arrivi in attesi di Jazz ovvero Jazzy Jeff.
Puma dedica ben due pack a questa serie cult. Il primo pack è composto da una Puma Clyde bianca in finta pelle di serpente di qualità italiana con cuciture, etichette e loghi in oro a simboleggiare il lato sfarzoso della vita di Bel Air, accompagnata da un’orologio altrettanto brilluccicoso. La scritta “The Fresh Prince” campeggia sulla linguetta e sul tallone della scarpa, e sul quadrante dell’orologio firmato Puma
Il secondo pack è invece composto da Puma West Philly First Round che si ispira, per la sua colorazione, allo stile dei graffiti anni 90 che ritroviamo nel logo della serie. E’ la perfetta contrapposizione allo stile descritto dalla Puma Clyde. L’orologio Agitation in verde fluo e il logo originale stampato sulla linguetta danno due punti di vantaggio a questo secondo pack molto più vicino al reale personaggio che interpretava Willy Smith.
Maggio non è così lontano quindi, appena sapremo se usciranno anche in Italia e dove ve lo comunicheremo.

Info e pics HB

puma-fresh-prince-first-round-clyde-1.jpg

puma-fresh-prince-first-round-clyde-9.jpg

the-fresh-prince-2.jpg

puma-the-fresh-orince-3.jpg

puma-the-fresh-prince-5.jpg

  • Belli

    dove le vendono in italia???

  • antonia monaco

    in italia dove posso trovarle??