Brian Ewing x Atticus

Brian Ewing x Atticus

atticus.jpg

Per chi non ne fosse a conoscenza Atticus è il brand creato da Mark Hoppus e Tom Delonge dei Blink 182.
Per il nome ed il logo Mark e Tom si sono ispirati ad Atticus Finch, uno dei personaggi principali del libro “To Kill a Mockingbird”, scritto da Harper Lee. La visione di Atticus è l’abbigliamento per i giovani d’ oggi, con l’intento di dare una scelta a queste generazioni. “Abbiamo costruito la nostra reputazione attraverso un infinito elenco di tour, ore negli studi di registrazione e lunghe notti dopo gli show. Siamo gli amici che erano con le band fin dall’inizio, gli amici del van, quelli che hanno sempre un posto in più in camera”. Atticus crea abiti per chi vive la musica e la musica è il cuore pulsante di Atticus.

Per la primavera/estate 2008 Atticus presenta una collezione totalmente rinnovata, profondamente legata alle radici musicali che distinguono il marchio. I colori come il blu ed il grigio con una punta di viola, sono affiancati alle tonalità del nero, rosso e bianco tipiche delle collezioni Atticus.
All’interno della nuova collezione in uscita, troveremo una serie di T-shirt realizzate da Brian Ewing: artista ed illustratore americano celebre per le sue grafiche rock, un talento unico che, tra i tanti, ha collaborato anche con Hustler e Marvell, che oggi vi presentiamo in anteprima.


atticus-3.jpg