Momaboma by Super Fly

Momaboma by Super Fly

momaboma.jpg

Direttamente da Super Fly abbiamo selezionato le borse firmate Momaboma.
E’ la storia di Maurizio, di suo padre Luciano, di un viaggio in India, di un sacco di cemento, di Momaboma, di difficoltà e impegno e di un sogno che diventa realtà.
Dal reciclo di vecchi giornali, compiti in classe destinati al macero, vecchie giacche, e in alcuni casi Lp, nascono le borse “cinzano”, “oggi” o “LP” , idee creative di uno stile non convenzionale.

La filosofia di Momaboma, come ci racconta il suo ideatore, è “quella di pretendere sfacciatamente di poter fare al contrario e di dimostrare che è possibile. La totale assenza di fissità mentale unita all’incapacità di avere un approccio normale ed insieme banale con le cose che ci circondano.
Tutto ciò che appartiene al passato, mantiene intatto il fascino dell’umanità, dell’imperfezione, della normalità. Per questo mi lascio ispirare da qualsiasi oggetto usato e vissuto, che sappia raccontare la propria storia. Le emozioni suscitate da questi materiali sono essenzialmente visive e tattili, le stesse emozioni con cui impariamo a misurarci sin dai primi giorni di vita
.”

Questo è Momaboma.


momaboma2.jpg