Adidas x Gabriel Urist – TS Pro Model

Adidas x Gabriel Urist – TS Pro Model

adidas-ts-gab-main.jpg

Pensavate che Nike fosse il nostro unico argomento. In realtà sono in arrivo interessanti novità da molti altri brand come Adidas che sta per lanciare sul mercato una TS Pro Model realizzata con la collaborazione del gioielliere del mondo streetwear Gabriel Urist.
Già in passato abbiamo citato questo nome. Gabriel Urist è l’ideatore di un’esclusiva linea di gioielli ispirata agli elementi base dell’abbigliamento street. La fama intorno a questo personaggio è arrivata grazie alla sua prima collezione dedicata alle sneakers. Fedeli riproduzioni in oro o argento dei modelli più famosi di Nike, Adidas, Reebok…
Attualmente la sua collezione si è allargata notevolmente e con lui anche la sua fama, tanto da portarlo a realizzare questo esclusivo modello di Adidas TS Pro Model.
Sbrilluccicose e dorate queste scarpe si ispirano nei colori all’oro che sapientemente Urist sa plasmare e, come lui stesso dichiara, di aver trovato nella cultura asiatica molta dell’ispirazione per le grafiche del paracaviglia. Le iniziali “GU” cucite sul tallone e le scritte “Love” e “War” applicate sulle clip dei lacci, sono alcuni degli elementi che vanno a completare questo modello.
Una limited edition dedicata al mondo del basket che uscirà esclusivamente a New Orleans il 14 di febbraio in occasione del 2008 NBA All-Stars Weekend (200 gli esemplari che verranno rilasciati). Per chi non si trova nei paraggi dovrà aspettare settembre per ottenere uno degli altri 400 esemplari che verranno rilasciati.


adidas-ts-gab-1.jpg