Graniph Design Award.2

Graniph Design Award.2

design_logos.jpg Vi sentite ispirati? avete la mano che scorre veloce sul vostro mouse e la grafica è il vostro mestiere o il vostro hobby? Allora il concorso indetto dallo store di t-shirt giapponese Graniph può fare al caso vostro. Il Graniph design award, arrivato alla sua seconda edizione, dà la possibilità ai giovani designer di mettere alla prova il loro talento e di vincere una somma in denaro come ricompensa alla propria creatività. Le cifre non sono niente male.
Si va dal primo premio di 9000 dollari, segue il secondo posto con 900 dollari e il terzo con 450 dollari di vincita. L’anno scorso il team del GDA hanno ricevuto 1500 opere provenienti da 48 paesi del mondo. Il vincitore oltre a ricevere un premio in denaro, vedrà stampata la sua grafica su una t-shirt che sarà poi messa in vendita, sulla quale però non avrà rivendicare i diritti di copyright.
Avete tempo dal 1 febbraio fino al 31 marzo 2008 per mandare i vostri lavori.
Sul web site dello store è comunque possibile vedere tante tipologie di grafiche dalle quali magari prendere spunto. Buona gara a tutti e che vinca il migliore.