L-Ektrica meets Cassero

L-Ektrica meets Cassero

manifestosnax2.jpg Snax è un produttore di musica elettronica, cantante e showman di origine americana che da qualche tempo vive a Berlino. Originario di Washington DC, Snax ha girato gli stati uniti prima di stabilirsi a New York dove ha iniziato la sua attività di dj e le sue prime collaborazioni. Insieme al producer tedesco Khan diede vita allo splendido duo che va sotto il nome di Captain Comatose sulla prestigiosa etichetta tedesca Playhouse, ormai sciolto.
Come artista solista si può dire che Snax ci offre un’affascinante mistura di beat music elettronica, in cui riesce sapientemente a mischiare disco, funk e boogie electro senza mai prendersi troppo sul serio.

A seguire il primo bellissimo album uscito sull’etichetta svizzera Mental Groove (quella di Miss Kittin per intenderci) intitolato “From the rocking chair to the stage” nel 2004, c’e’ “Love Pollution”, uscito nel 2006, un mix di soul elettonico, funk strampalato e disco house che vede al suo interno alcuni singoli clamorosi e di successo internazionale come “Honeymoons Over” e “Immer So”.

Sarà un esibizione dove lo vedrete cimentarsi senza sosta in improvvisate danze, alla voce ed al pianoforte!