SPAZiO cambia vita

SPAZiO cambia vita

02_phixr5.jpg

Lo showroom Spazio in collaborazione con Di-EIGHT e Bianca Maria Gervasio, per l’anno nuovo aprono le porte a nuovi designers e a nuove idee.
Libri, musica, arte e ovviamente moda faranno di SPAZiO un luogo d’incontro e di scambio.
In un luogo in cui la creatività si esprime, diviene forma e viene interscambiata con il mondo esterno, ognuno avrà la possibilità di mettere in prestito i propri libri preferiti ricchi di commenti e scambiarli con altrettanti ghiottosi libri. Si potrà ascoltare musica di giovani band e perché no lasciare la propria.
Tra un thè time e un aperitivo a tema, verrà offerta anche la possibilità di acquistare capi unici disegnati da giovani designers.
Sabato 12 gennaio dalle ore 16.00 ci sarà l’inaugurazione di questo nuovo SPAZIO in Alzaia Naviglio Grande 14 a Milano con la presentazione delle opere di Pin design: : “quasi tutto il mio lavoro, dalla creazione di un logo, alla copertina di un libro, al graffito per strada, parte da un’illustrazione….come per un graffito e spesso anche per le tele, utilizzo la bomboletta come se fosse una matita acquerello…”
Le opere che Pin design realizzerà durante l’inaugurazione, saranno in vendita presso SPAZiO per tutto il mese di Gennaio.
Aspetto curioso e interessante dell’evento è il RE-STYLING CORNER dove un vecchio capo potrà essere trasformato in poco tempo seguendo le mode e le tendenze di oggi.
Sicuramente un modo alternativo per passare un sabato pomeriggio milanese.