Deter-mined Clothing

Deter-mined Clothing

deter-clothing.jpg

he only is a well made man who has good determination” è lo slogan di benvenuto che troviamo sul sito di Deter, nuovissimo brand d’abbigliamento con cui vogliamo iniziare la stagione 2008 di Providermag.
Una stranissima coesione di stile tra quelle che sono le grafiche che vi proporremo quest’estate con la nostra linea di clothing, ha attratto inevitabilmente Deter sulle pagine di Provider. Forse l’avrei dovuto lasciare nascosto per evitare pensieri maligni su un possibile copia e incolla, ma anche nella più perfetta delle riproduzioni c’è sempre un particolare, una differenza che la rende unica come l’originale.
La maglia “Grease and Glory” farà sorridere chi da piccolo giocava con il finto serramanico, che invece di estrarre una lama porta guai, innocentemente tirava fuori un pettine alliscia chiome.
Proporre un paio di labbra su una maglia è ormai difficile quanto fare terno al lotto perchè si rischia d’incombere nello scontato. La versione di Deter si salva in calcio d’angolo grazie all’utilizzo di una riproduzione fotografica invece del classico disegno.
Un buon inizio per questo brand fantasioso che trovate in vendita su Karmaloop.