Visvim shoes 07/08

Visvim shoes 07/08

visvim-dic07-03.jpg

Muccate, in pelle, in tela o se volete scamosciate, l’importante è che siano etichettate Visvim e che vengano dal Giappone.
Quelli che vi mostro oggi sono i nuovi modelli della collezione 07/08, dalla quale spicca per stile e per i materiali impiegati la Skynard con i suoi tagli similari a quelli di un mocassino da barca ma resa eccentrica con l’uso del pattern muccato in stile cowboy, utilizzato nella scorsa stagione anche sulla FTB.
Tagliato via il para caviglia, le Logan si fanno low riprendendo nei tagli la old school di Vans, ma distaccandosi dal brand americano per l’utilizzo del suede sul toe box(punta della scarpa)
Troviamo poi anche nuove colorazioni e una maggiore attenzione ai dettagli sulla Kiefer, versione in pelle della Chuck Taylor di Converse, con ricami triangolari sulla zona del tallone. Un pattern dentato, se così si può chiamare, che fa parte del database della casa giapponese e utilizzato anche nelle precedenti stagioni per i capi d’abbigliamento.
Una sorpresa invece è stato vedere la versione in tela della Kiefer proposta in un un’unico colore: bianco.
Un bel pacchetto di scarpe per gli amanti dell’oriente e dello stile nipponico. I prezzi? Non da poco, tanto da poter considerare Visvim un prodotto destinato a un target più alto.

Info Acu & HB

visvim-logan.png

visvim-dic07.jpg

visvim-dic07-02.jpg