Deep Session 2nd Birthday party

Deep Session 2nd Birthday party

deepsession.jpg

Providermag è lieto di presentarvi il progetto Deep Session che nasce nel gennaio 2005 con l’intento di dare spazio alle realtà italiane e internazionali più significative, senza dimenticare la parte più importante in una serata: il divertimento puro e semplice. Una miscela esplosiva di Disco, Chicago house, Hip house, il suono avvolgente dei vecchi synth unito a quello potente e marcato degli ultimi anni. Sono queste le caratteristiche base delle serate firmate Deepsession che con il nuovo anno a le porte festeggia due anni di attività. Due anni di lavoro che verranno adeguatamente celebrati il 5 gennaio nel nuovo spazio dell’ ex-Lanificio in Via di Pietralata a Roma, con il dj set di due rivelazioni dell’ elettronica italiana: Alan1 e i The Bloody Beetroots.
La festa sarà su invito e le special card che vi permetteranno l’ingresso al party sono già disponibili in diversi store come First Love, H-Street, La santeria, Urban Star e molti ancora. La lista completa dei punti di ritiro vi verrà comunicata a giorni.


Alan1 è il nuovo prodotto della Pigna di Marco Passarani. Giovanissimo Alan si impone sulla scena internazionale partecipando alla REDBULL MUSICA ACADEMY del 2007. Alcuni lo considerano già la nuova rivelazione dell’elettronica italiana. Il suo stile è un misto di electro, house, e techno ricco di groove. Deepsession lo presenta per la prima volta a Roma il 5 gennaio… assolutamente imperdibile.

I Bloody Beetroots nascono nel gennaio 2006 sulle pagine di myspace e in breve ricevono i consensi della scena elettronica internazionale per le loro produzioni e remix. Collaborando con i crookers, fox n’wolf e soulwax in poco più di un anno hanno ottenuto un consenso totale suonando in tutto il mondo, australia compresa, fino ad arrivare ad aprire la tournee italiana di justice appena conclusasi. Il loro sound nu rave e il loro look mascherato contribuiscono a creare un atmosfera di festa totale.