+41 Collaborazioni ’07-’08

+41 Collaborazioni ’07-’08

41-2.jpg

Hai capito gli svizzeri di +41. Zitti zitti quatti quatti, hanno appena realizzato una intera linea di t-shirt nate dalla collaborazione con colleghi e patners mediatici.
La prima sorpresa è stato scoprire la collaborazione con l’acclamato So-Me (tee a destra) in occasione del primo concerto dei Justice in Svizzera a Zurigo.
Andando avanti nello sfogliare il catalogo ho trovato la collaborazione natalizia realizzata con il web-magazine Highsnobiety(tee a sinistra) che avrete sicuramente sentito nominare più volte sul nostro sito.
Micky Iglesias’s firma invece la realizzazione di due maglie e di un deck, rigorosamente black, dalle grafiche “spaziali”, che per qualche strano motivo mi ricordano i pink-floyd. Sarà il triangolo centrale. A chiudere il mio viaggio in questa nuova linea ci hanno pensato le maglie realizzate per l’inizio del progetto Ecal, di cui +41 si è fatta supporter realizzando addirittura due maglie rosse facendo cosi deragliare +41 dai binari del nero/bianco.
Nel complesso 14 maglie che mantengono costante lo stile tecnico, a volte troppo rigoroso e freddo, che contraddistingue questo brand.


41.jpg