Billionare Boys Club

Billionare Boys Club

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Palm Springs, le vedute di Orange Country, gli yacht club di Beverly Hills, sono gli sfondi ideali nei quali diviene facile collocare i nuovi prodotti della collezione di Billionare Boys Club.
Radunati i restanti membri dei N.E.R.D. e chiamate al lavoro nuove modelle, il brand street-fashion di Pharrell e Nigo presenta nel lookbook della sesta stagione particolari cambi di rotta. Una voglia feconda di manifestare la propria ricchezza circonda la stragrande maggioranza dei nuovi prodotti. “No Money No Honey” potrebbe essere il titolo ideale di questa nuova collezione.
La location scelta influenza moltissimo il mio giudizio, dandomi come l’ impressione che i nuovi abiti siano destinati principalmente a tutta quella serie di rapper arricchiti che si ritrovano improvvisamente a giocare a golf o a tennis in posti fino a poco tempo prima inaccessibili e disprezzati nei loro brani.
Interessante il ritorno della prima sneaker diamond realizzata da Pharrell con Reebok che per il 2008 si colora di verde. Altrettanto positivo il giudizio per altri accessori come la borsa con pattern diamond-dollars e i cappelli da donna. Buona alternativa per quelle ragazze che amano l’alta moda, ma che cercano qualcosa di diverso dai classici Fendi o Gucci.
Negativo invece il giudizio per molti dei prodotti da uomo come il maglione a V e il gilet a righe. Troppo classico per un brand streetwear.


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