Amari+Fare Soldi+Huragano+Whalenas+Opening Corner Shop

Amari+Fare Soldi+Huragano+Whalenas+Opening Corner Shop

amari-huragano.jpg

L’ 8 di dicembre sarà un grande sabato al Circolo Degli Artisti che nel pomeriggio inaugura il suo CORNER SHOP, spazio dedicato alla distribuzione e la vendita di cd e vinili, libri, dvd e merchandising ad un prezzo politico. Dalle ore 20 in sala rossa invece ci sarà l’HURAGANO TOY NIGHT ’07, il primo party in Italia interamente dedicato al fenomeno dei giocattoli d’artista composto dalla mostra “Whalenas Custom Show” e dall’esibizione live di alcuni artisti presenti che si cimenteranno nella customizzazione della Whalena
La Whalenas è il primo toy customizzato da HURAGANO e nasce con l’idea di fornire un toy “diverso dal solito”, caratterizzato da forme morbide e tondeggianti. Un’ideale superficie pittorica sulla quale ogni artista può trovare spazio per esprimere la propria creatività.Per l’occasione saranno esposte 20 Whalenas customizzate da artisti italiani tra i quali: Tokidoki (Simone Legno), PHIL, Cento, Emoprinzess, Mira Lovepics, Amari, P3dro, Monqee, Liludori, Kamen Studio, Simone Fiorito, Big Chief, Giulia Boari, Zuekk e altri.
Le Whalenas resteranno in mostra per tutta la serata e nei giorni successivi verranno messe all’asta su eBay. L’intero ricavato sarà quindi devoluto in beneficenza.
Un sabato ricco composto anche dall’esibizione live degli Amari che arrivano nella capitale, accompagnati dai My Radio Boy, per presentare il loro ultimo album “Scimmie D’amore”. Al termine del concerto si accenderanno i riflettori sul djset dei FARE SOLDI, un duo specializzato nella musica a base di “cassa grassa” per ballare fino a notte fonda.