First Love Shop

First Love Shop

fls_splash.jpg

E’ proprio vero. Il primo amore non si scorda mai. Le immagini del primo appuntamento e le emozioni provate in quegli istanti, rimangono impresse nella mente per sempre. Beh! Vi capiterà di provare le stesse sensazioni visitando “First Love”.
Soltando avvicinandovi alle vetrine potreste sentire qualche arteria pompare più sangue del solito,o incominciare a vedere una serie di pallini bianchi davanti agli occhi e sentire la pressione che scende. Un wall di scarpe targate Nike Sb, Vans, Es, New Balance vi si proporrà davanti agli occhi, e la bava alla bocca vi spingerà immediatamente ad entrare. In uno spazio ottimamente proporzionato e allestito, troverete, oltre ad una superba scelta di sneakers, una squisita lista di brands da assaporare.
Dal cappello magico fatto di ricerca e passione, spuntano fuori nomi come Mishka, The Hundreds, Rockers, Mighty Healty, Acapulco Gold, VNGRD, Super, che si posizionano a stretto contatto con la storia: Freshjive, Carhartt, Obey, Stussy, WESC, 2K, North Face e tanti altri.

Ultimo arrivato nella lista degli street store romani, “First Love” è andato però da subito a sistemarsi tra le prime file degli shop più forniti e più stilosi della capitale. Dalla cooperazione di un team affiatato e vincente, è sbocciato questo “primo amore” intenso e sofisticato, del quale potete trovare i segni nella zona nord di Roma.

First Love
Via: VIA CIVITELLA D’AGLIANO 15
Tel: +39.(0)6.45477906
E-Mail : info@firstloveshop.com

first-love-4.jpg

first-love-5.jpg

first-love-6.jpg

first-love-1.jpg

first-love-3.jpg

first-love-7.jpg