Modular Party – Foto

Modular Party – Foto

Modular Party - Providermag

Ancora una volta Providermag vi parla di L-ektrica, e ancora una volta lo fà in maniera positiva.La base operativa di questo super team, ha ospitato lo scorso mercoledi il Modular Party, ovvero la festa organizzata dall’etichetta australiana Modular.
A esibirsi sul palco in versione live, il chi fà da se fà per tre Muscles, con il suo computerino e le sue tastiere, e i The Presets, che al contrario di Muscles, hanno stupito per la completa assenza di pc sul palco e per averci fatto sentire un Live. Inoltre lezioni di puro street style da parte di Julian Hamilton(voce e tastiere dei The Presets), che si è presentato sul palco con ai piedi le Adidas Adicolor Keith Haring e con indosso t-shirt 10Deep.
Questi sono solo due dei nomi della line up che si è alternata nelle due sale, rimaste aperte fino a tarda notte. Entrambi i dj set di Hutch, in veste di modular dj, e degli Skull Juice sono stati accolti con entusiasmo dagli l-ektrichiani che hanno messo da parte i propri pensieri e in tasca i propri orologi, per godersi della buona e sana musica, fino a ore piccole
La serata è stata resa ancor più memorabile con l’entrata in scena a sorpresa dei Motorhead, che dopo essersi esibiti live allo stadio olimpico, si sono presentati alle porte del club per venire a seguire uno degli eventi piu cool del momento.
Tutte le foto sul nostro spazio Flickr
.