Nike+ Experience Presentazione

Nike+ Experience Presentazione

nike

Come già sapete Nike in collaborazione con Apple ha creato il progetto Nike+, destinato soprattutto agli amanti della corsa.Tre sono gli elementi alla base di Nike+ , ovvero la vostra scarpa Nike il vostro Ipod, e un speciale apparecchio composto da due elementi che vengono applicati uno alla scarpa e l’altro all’Ipod.
Attraverso quest’ultimo componente il vostro Ipod si trasformerà in strumento multifunzionale, in grado di monitorare i km percorsi e altri dati utili al vostro allenamento, che possono poi essere scaricati sul pc.
Siccome non c’è cosa più rilassante che correre con della musica da sottofondo,Nike ha creato in collaborazione con 4 personaggi di spicco nel mondo musicale, un special track di 44 minuti fatta apposta per correre.
In passato anche gli LCD Soundsystem hanno partecipato con 45:53, ma questa volta a mettere le mani su campionatori e mixer ci hanno pensato Stefano Fontana(Stylophonic), Alex Neri (Planet Funk), Goose e Tomboy(WhoMadeWho).
La presentazione del pezzo verrà fatta martedi 29 Maggio presso il Nike store di Via Del Corso alle ore 18:00 e durerà fino alle 21:30, concludendosi con una corsetta dimostrativa in Villa Borghese.